I Hate Running Backwards è disponibile su Pc, PS4 e One

Protagonisti variegati e tantissima distruzione grazie a Devolver Digital

-

Lo sviluppatore indipendente Binx Interactive, coadiuvato da Croteam Incubator e dal publisher Devolver Digital hanno annunciato la disponibilità del loro ultimo titolo, il particolare I Hate Running Backwards, su PlayStation 4Xbox OnePc al prezzo consigliato di 14,99 euro. L’annuncio è stato accompagnato dal trailer di lancio che potete vedere più in basso in questo articolo.

Il titolo è descritto come un “roguelite shooter” con particolare enfasi sulla distruzione e sul combattimento contro orde infinite di nemici in mondi e livelli generati proceduralmente. Come da tradizione del genere, a disposizione del giocatore ci saranno un’ampia varietà di armi (da laser a lanciarazzi, arrivando addirittura a cannoni a singolarità) e la possibilità di potenziarsi ottenendo delle particolari “perk”.

Caratteristica distintiva del titolo è la possibilità di scegliere fra diversi eroi videoludici già conosciuti al pubblico, come Lo Wang direttamente da Shadow WarriorRichard di Hotline MiamiBullet Kin di Enter The Gungeon, il tutto da soli oppure in modalità cooperativa.