Il faro di Ridorana arriva in Final Fantasy XIV Online

La patch 4.3 è disponibile e aggiunge un nuovo Trial, dungeon, missioni e altro ancora

-

Si rinnova ancora Final Fantasy XIV Online. Il mmorpg di Square Enix si aggiorna alla versione 4.3 con la patch intitolata Under the Moonlight. Questo include il capitolo della serie “Return to Ivalice” con un nuovo raid dell’alleanza a 24 persone, un nuovo dungeon, un nuovo Trial e delle missioni Beast Tribe, oltre portare avanti l’emozionante storia di questo mmorpg. Il tutto è illustrato dalla software house grazie al trailer di lancio che vi mostriamo.

CARATTERISTICHE  

L’aggiornamento di oggi aggiungerà varie sfide, tra cui:

Ma non è tutto, l’uscita di oggi segna infatti l’inizio della serie di patch 4.3, che porteranno ancora più sfide in futuro:

Fino al 26 giugno, i giocatori di Final Fantasy XIV Online potranno ottenere delle ricompense all’interno del gioco invitando vecchi amici che sono stati inattivi per almeno 90 giorni. La “Callback Campaign” ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti all’interno del gioco

I fan potranno anche partecipare alla prossima stagione dei Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Il tour partirà in Nord America il 16 e il 17 novembre prossimi a Las Vegas, seguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette di Parigi e terminerà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019. Più dettagli a questo link.