Horizon Chase Turbo sfreccia su Steam e PS4

Il racing di Aquiris Studios disponibile su Steam e PSN, più in là arriverà su Xbox One e Switch

-

Puntuale come da annuncio, Horizon Chase Turbo sfreccia su Steam e PS4. Il racing di Acquiris Studios è disponibile per Pc Windows, Mac e Linux e per l’ammiraglia Sony. Più in là, nel corso dell’anno, arriverà anche su Xbox One e Switch.

Horizon Chase Turbo viene definito come un omaggio ai classici titoli di racing a 16 bit (OutRun, Lotus Turbo Challenge ed altri) grazie a controlli semplici e precisi e ad un gameplay nostalgico dal chiaro sapore rétro. Tutto questo si coniuga ad una modalità multigiocatore a schermo condiviso (fino a quattro utenti) e ad una colonna sonora in stile “chiptune” che riprende le sonorità tradizionali del genere.

Tra le caratteristiche peculiari del gioco segnaliamo una campagna in giro per il mondo, tornei intensi, sfide endurance ed oltre 31 veicoli attraverso 109 percorsi sparsi nel mondo reali come Cina, Giapone, Hawai ed altro.

Dopo qualche immagine, vi lasciamo ai requisiti di sistema, minimi e raccomandati, di questa interessante produzione indie. Buona visione e buona lettura.

REQUISITI DI SISTEMA WINDOWS

Minimi

Raccomandati

REQUISITI DI SISTEMA MAC

Minimi

Raccomandati

REQUISITI SISTEMA STEAMOS – LINUX

Minimi

Raccomandati