GTA Online, Piede in fallo

Guadagni raddoppiati nella nuova modalità, bonus nelle missioni di vendita, sconti ed altro

-

L’aggiornamento settimanale per GTA Online porta una nuova modalità. Si chiama Piede in fallo ed è l’ultima, sanguinosa moda a Los Santos: i partecipanti, divisi in squadre armate fino ai denti, competono su una piattaforma sospesa sopra il Pacifico che diventa sempre più piccola. Ogni uccisione costringerà i nemici a rientrare in gioco nella zona rossa, una sorta di purgatorio che lascia a disposizione, a chi ci si dovesse trovare, solo pochi secondi per mettersi in salvo prima di precipitare nel vuoto.

Dicono che l’importante sia cadere in piedi, ma in questa spietata modalità Competizione quello che conta è salvare la pelle, visto che chi cade in Piede in fallo precipita direttamente nell’oceano da qualche centinaio di metri d’altezza.

Chi sceglierà di cimentarsi con la nuova modalità Piede in fallo otterrà GTA$ e RP doppi per tutta questa settimana, fino a lunedì 21 maggio. Per lanciarla, imposta come meta sulla mappa l’icona delle modalità Competizione in evidenza o selezionala dall’opzione relativa nella schermata di avvio.

Anche i criminali della rete The Open Road e gli imprenditori del trasporto aereo di Free Trade Shipping otterranno GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita degli stabilimenti MC e GTA$ doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri per tutta la settimana.

Chi si è qualificato per i GTA$ in regalo della settimana del business dovrebbe iniziare a ricevere i suoi meritatissimi GTA$ a partire da oggi sul suo conto di gioco presso la Maze Bank. Giusto in tempo per approfittare di una succosa serie di offerte, inclusi sconti mai visti prima su nuovi veicoli.

Fino al 21 maggio, i CEO otterranno il 30% di sconto sui garage per gli uffici pensati per sfoggiare i veicoli più belli senza ritegno. Se vuoi espandere la tua flotta o il tuo arsenale, i rivenditori di San Andreas sono pronti a tentarti con una serie di offerte:

SCONTI SUI VEICOLI PIÙ AMATI DAI GIOCATORI

ARMI E TATUAGGI