Data di lancio per Zone of the Enders: the 2nd Runner – M∀RS

Debutto europeo il 6 settembre; si aprono ora le prenotazioni per PS4 e Steam; a breve la demo

-

Konami Digital ha annunciato oggi la data di lancio di Zone of the Enders: the 2nd Runner – M∀RS. Il gioco sarà pubblicato per Pc, via Steam, PS4 e PlayStation VR il 4 settembre in America ed il 6 settembre nel resto del mondo. Gli utenti possono iniziare già ora a prenotare il titolo per tutte le piattaforme.

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS è la versione rimasterizzata del gioco originale con una grafica notevolmente migliorata e una revisione completa del reparto audio per le console di prossima generazione e per Pc. I giocatori verranno coinvolti in combattimenti tra Mech ad alta velocità con una visuale in terza persona in 4K oppure avranno la possibilità di provare interamente il gioco per la prima volta in VR.

Il gioco includerà le seguenti nuove modalità e caratteristiche:

Per un periodo di tempo limitato la versione fisica del gioco avrà una cover olografica con il triangolo del logo di Zone of the Enders che sarà in rilievo nella confezione. Inoltre, chi prenoterà una copia digitale su PlayStation Network riceverà uno speciale tema per PS4 “Welcome to M∀RS”, così come degli avatar di Zone of the Enders.

DEMO A BREVE

Konami pubblicherà a breve una versione demo 4K e VR su PlayStation Store offrendo a tutti i giocatori la possibilità di provare un assaggio di gameplay prima dell’uscita del gioco.