A Total War Saga: Thrones of Britannia, a breve un aggiornamento
La difficoltà sarà aumentata, la patch in beta dal 15 maggio
A Total War Saga: Thrones of Britannia si aggiornerà presto. Creative Assembly apporterà modifiche alla difficoltà del gioco che sarà aumentata. Lo scrive il direttore creativo dello strategico, Jack Lusted, in un post sul sito ufficiale della serie.
Uscito lo scorso 3 maggio, e qui recensito dal nostro Antonio Michele Patti, il titolo è stato criticato anche per la relativa facilità. Battaglie troppo semplici, campagne troppo brevi con denaro e cibo in abbondanza hanno fatto sì che il pubblico ritenesse il gioco abbastanza facile. Tra qualche giorno, però, le cose cambieranno. Almeno così sperano gli sviluppatori. Giorno 15 maggio, ossia martedì prossimo, ci sarà una patch in versione Beta che introdurrà una serie di bilanciamenti che dovrebbero alzare l’asticella.
La lista che segue non è ancora completa ma nella lista dei cambiamenti della patch saranno inclusi questi cambiamenti:
- Modifica delle condizioni di vittoria
- Aumento del consumo di cibo per il mantenimento degli edifici
- Aumento dei costi di costruzione
- Adeguamenti del deterioramento (e sua riduzione) in determinati edifici che generano guadagno in modo da rallentare il conseguimento di una vasta quantità d’oro nel gioco
- Seguendo le indicazioni dei fan, ci sarà un bilanciamento delle regolazioni alle battaglie multiplayer
Accanto a questi cambiamenti, la patch aggiungerà anche miglioramenti alla qualità dell’interfaccia utente ed alla correzione di una serie di bug.