PES 2018 World Finals, ecco i finalisti

Per l’Italia l’ha spuntata Ettorito97 che andrà a giocare per il titolo iridato in estate

-

Konami ha diramato i nomi dei vincitori del Pes League 2018 Europe Round che si è tenuto la scorsa settimana a Berlino e che ha messo in palio l’accesso alla fase finale della competizione.

Il torneo ha selezionato i 20 finalisti che parteciperanno alle World Finals. L’utilizzo delle migliori strategie di gioco sono state determinanti per sconfiggere gli avversari e ottenere l’accesso alla fase finale del torneo. L’Italia sarà rappresentata da Ettorito97.

Questa estate i finalisti si sfideranno vincere il titolo di Campione Pes League 2018. La competizione ha visto dei sostanziali cambiamenti rispetto alle precedenti edizioni, molti tornei di qualificazione si sono disputati in Europa, Asia ed America e per la prima volta è stata introdotto un torneo cooperativo per premiare i migliori giocatori della specialità 3v3.

Qui di seguito l’elenco dei giocatori che si sfideranno nel corso delle World Finals:

Nazione Nome
Giocatori qualificati 1 Francia TioMiit_PW
2 Brasile Fmestre12_PW
3 Spagna joseg93
4 Italia Ettorito97
5 Spagna Alex Alguacil
6 Giappone SOFIA
7 Giappone Mayageka
8 Brasile Henrykinho

 I team che si contenderanno la vittoria del torneo alle World Finals sono i seguenti:

Team Name
Team qualificati 1 Broken Silence
2 Neo Esports
3 TOTAL FOOTBALL
4 TopPESBrasil / Shadow Hunters

Pes Legue, per chi non lo sapesse, è il torneo eSports ufficiale dove i migliori giocatori di PES 2018 di tutto il mondo competono in tornei locali e in eventi online che culminano nell’evento conclusivo, le World Finals.