L’fps Hellbound uscirà nel 2019
Lo sparatutto ispirato ai classici FPS anni ’90, intanto, si arricchisce di una modalità Survival, disponibile gratuitamente su Steam
Saibot Studios ha annunciato che Hellbound, lo sparatutto ispirato ai classici FPS degli anni ’90 come DOOM, Quake e Duke Nukem 3D, arriverà su Pc nel 2019. In occasione dell’annuncio, gli sviluppatori hanno appena reso disponibile su Steam una modalità Survival gratuita che permetterà agli utenti di testare il potenziale di una campagna completa.
In questa modalità sarete costretti a combattere contro numerose ondate di nemici in una piccola isola impersonando Hellgore, un tipaccio tutto muscoli e violenza. Al momento, l’arsenale a disposizione di Hellgore è composto dall’Headcrusher, Simple Shotgun, Triple Shotgun, Indolora (simile all’Ol’ Painless del film Predator), e il Lanciarazzi, con altre armi che verranno aggiunte successivamente tramite aggiornamenti.
Lo sparatutto sviluppato con l’Unreal Engine 4 è attualmente in closed beta, ma se verranno raggiunti gli obiettivi prefissati su Kickstarter, la modalità Survival diventerà soltanto un assaggio della campagna single player che Saibot Studios vuole realizzare. Al raggiungimento dei 100.000 dollari, il titolo si arricchirà con nuove armi, nemici, power-ups e una storia completa per Hellgore. Verranno inoltre introdotte modalità multiplayer tra cui co-op e deathmatch.
La campagna, ricordiamo, si chiuderà tra 29 giorni ed ha come obiettivo minimo 33.717 dollari. Al momento sono stati raccolti quasi 2.000 dollari grazie a 74 sostenitori.
Vi lasciamo alle immagini (oltre che al trailer pubblicato in questo stesso post). Buona visione.