L’Ombra della Guerra, disponibile il dlc La Desolazione di Mordor
Warner Bros presenta anche l’aggiornamento gratuito; ecco il trailer di lancio
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità dell’espansione della storia La Desolazione di Mordor, per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. In questo dlc, i giocatori possono vestire i panni di Baranor, capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka.
I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l’imponente fortezza di Shindrâm.
Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.
L’espansione della storia La Desolazione di Mordor prevede i seguenti contenuti:
- Giocate nei panni di Baranor, il capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla caduta della città, in una nuova storia in cui i giocatori possono comandare le forze di Man contro la nuova minaccia degli Orchi dell’Est.
- Unitevi a Torvin, il cacciatore nano, per creare nuovi strumenti di combattimento, tra cui scudo, guanti e altro ancora
- Assoldate mercenari per creare un esercito di umani e conquistare la nuova regione desertica di Lithlad, covo dei Were-Wyrms.
- Completate tante nuove missioni avamposto e rovesciate l’imponente fortezza Marauder di Shindrâm.
- Combattete per sopravvivere in Mordor come un umano senza il potere dell’Anello o come uno spettro per ingannare la morte in una nuova modalità campagna rogue-like.