Konami presenterà PES 2019 il 9 maggio
Appuntamento dopodomani per conoscere le novità del nuovo gioco calcistico
Da Twitter arriva un semplice messaggio di pochissime parole: PES 2019 sarà presentato il 9 maggio. Tra due giorni, quindi, Konami svelerà i dettagli ufficiali del suo nuovo gioco calcistico che punta a migliorare sempre se stesso.
Dovrebbero essere confermate le caratteristiche trapelate qualche giorno fa. PES 2019 dovrebbe, dunque, includere molte licenze ufficiali di diversi campionati (nonostante l’assenza delle competizioni Uefa per le quali l’accordo decennale scadrà a brevissimo e non sarà rinnovato, almeno nel prossimo futuro, ndr), un nuovo MyClub ed una rinnovata ML Real Season.
Sul piano del gameplay effettivo, i calciatori avranno 11 abilità individuali e godranno di animazioni migliorate. Sembra, inoltre, che sarà presente anche un sistema di affaticamento realistico durante i match che renderà più importante il dosaggio dell’energia.
Tutto però da confermare. Tra 48 ore ne dovremmo sapere di più. Molto di più visto che il messaggio parla di “Full reveal”, e quindi dovremmo conoscere tutti i dettagli fondamentali del nuovo Pro Evolution Soccer.