Destiny 2, tutti i dettagli su La Mente Bellica

L’espansione II arriva domani, ecco le informazioni più approfondite

-

La seconda espansione di Destiny 2, ovvero La Mente Bellica, è ormai imminente: uscirà domani (8 maggio, 2018) per Pc su Battle.net, PS4 ed Xbox One (con abbonamento PlayStation Plus ed Xbox Live Gold). Continua così il viaggio dei giocatori grazie ai propri guardiani con attività, armi e armature nuove, più contenuti nell’endgame ed una storia completamente rinnovata.

Conosceremo Ana Bray, una guardiana data per dispersa, che sta indagando sul suo passato tra le calotte polari di Marte. I warsat dell’Età dell’Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della Mente Bellica Rasputin e un antico esercito dell’Alveare deciso a distruggerla. L’Alveare, ora libero, accorre al servizio del suo dio Xol.

Una destinazione tutta nuova da esplorare

Un nuovo covo dell’incursione: Pinnacolo siderale

Una nuova attività rituale: Protocollo d’Intensificazione

Nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema

Azione, Avventura e Attività di Gioco per tutti i tipi di giocatori: nuovi, grandi fan, casual e competitivi

 

Giocate da soli o con gli amici

Unitevi agli amici per completare le attività Cooperative

Storia e Avventure rinnovate

La Mente Bellica aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2. I giocatori saranno catapultati nella storia di Ana Bray e Rasputin.

Contenuti esclusivi per PlayStation (saranno disponibili fino all’autunno di quest’anno)

Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation avranno accesso a un ulteriore ed esclusivo Assalto a tempo, The Insight Terminus.