Little Nightmares Complete Edition ha una data su Switch

Dal 18 maggio su eShop, dal 24 nei negozi, nuovo trailer

-

Anche i possessori di Switch potranno presto immergersi nel misterioso e tenebroso universo di Six. Little Nightmares Complete Edition, infatti, sarà disponibile per la console ibrida Nintendo dal prossimo 18 maggio su eShop e dal 24 maggio nei negozi.

Il titolo è stato adattato per Switch con una risoluzione di 720p (upscalata) e 30 FPS per la modalità portatile e 720p (nativi) e 30 FPS per la modalità TV. Preparatevi a saltare di paura con l’aggiunta del supporto del rumble HD.

Little Nightmares Complete Edition includerà anche i bonus pre-order della versione console, come le maschere “teiera rovesciata” e “sacco per spaventapasseri”. Inoltre, come facile intuire, saranno incluse anche tutte le storie aggiuntive dell’espansione The Secret of the Maw.
Queste storie indipendenti saranno giocabili con salvataggi separati per Six e il Fuggiasco. I giocatori potranno impersonare i due protagonisti indossando un’esclusiva maschera Pakku, che sarà disponibile nel menu Extra una volta scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.

Ecco il nuovo trailer per la versione Switch. Ricordiamo che Little Nightmares è già disponibile da tempo per Pc, PS4, Xbox One ad opera di Tarsier Studios che ha sviluppato il gioco. Detto questo, buona visione.