Dreadnought, la versione PS4 fa un salto nel futuro

Grazie ad un importante aggiornamento che include tre precedenti patch pubblicate su Pc

-

Six Foot e lo sviluppatore indipendente Yager hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PS4 di Dreadnought.

L’action game multiplayer ambientato nello spazio e basato sul combattimento tra diverse classi di astronavi offre diverse novità.
I miglioramenti sono stati pensati per dare ai giocatori un maggior numero di scelte in termini di gestione della progressione e possibilità di personalizzazione, oltre a ulteriori strumenti per analizzare le proprie prestazioni durante le battaglie. Questo aggiornamento contiene tre patch precedentemente pubblicate per la versione Pc Windows di Dreadnought, e l’idea degli sviluppatori è quella di continuare a lavorare per mettere in pari le due versioni.

L’innovazione più importante riguarda le navicelle personalizzabili che adesso possono contare su due slot di loadout, in modo tale che anche chi gioca Dreadnought su PlayStation 4 possa cambiare al volo, in ogni momento, l’assetto del proprio vascello per ciò che concerne arma secondaria, moduli e oggetti estetici.

Gli alberi delle tecnologie sono stati semplificati e adesso richiedono minori prerequisiti per avanzare, rendendo più semplice sbloccare navicelle di alto livello. L’aggiornamento contiene anche miglioramenti alle statistiche di combattimento in tempo reale e all’interfaccia delle navicelle per dare ai giocatori informazioni più accurate e leggibili in ogni momento della battaglia, mentre il ripensamento delle schermate alla fine di ogni battaglia permette di accedere più rapidamente alla partita successiva.

A completare il quadro ci sono due nuove navicelle eroe leggendarie disponibili nel mercato di Sinley Bay: la sinuosa corvetta Naga e la fierissima corvetta Phoenix.

Infine, è stata introdotta la possibilità di entrare rapidamente in una partita attraverso il tasto “Any” che velocizza il matchmaking.