Cities Skylines, la nuova espansione porta i parchi

Le attività ricreative protagoniste del prossimo dlc dell’eccellente city builder intitolato Parklife

-

Non finisce di espandersi Cities Skylines. L’eccellente city builder firmato da Colossal Order e Paradox Interactive riceverà a breve una nuova espansione digitale intitolata Parklife. Sarà disponibile tra poco più di un mese, ovvero dal 24 maggio prossimo.

Protagonista del prossimo dlc, annunciato per ora soltanto per la versione Pc, sono le attività ricreative ed i parchi, come suggerisce il titolo. Saranno aggiunti così ulteriori spazi verdi, nuovi tipi di edifici ed una nuova stazione radio dalle sonorità country.

L’espansione renderà le vostre città più vivaci nuovi parchi di divertimento e zoo; riserve naturali e parchi cittadini, dando nuova vita alla vostra terra deserta con spazi verdi personalizzati.

Ecco la clip d’annuncio che dura poco meno di 50 secondi che indica anche l’apertura dei pre-order. Buona visione.

 

È possibile preordinarlo su Steam a questo indirizzo. Parklife aggiunge nuovi modi di giocare con qualsiasi cosa, dalle montagne russe ai campeggi, alle aiuole, alle fontane e ai fenicotteri. Troviamo anche un nuovo strumento di area del parco, cinque nuove mappe,  “tonnellate” di nuove risorse e funzionalità che aumentano i valori delle proprietà del parco in gioco.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

 

Oltre a ciò, Cities Skylines aggiunge una nuova stazione radio: la Country Road Radio. L’ospite radiofonico offre sei tracce strumentali e dieci canzoni con voce originale che comprende generi come Appalachian Folk, Bluegrass / Honky Tonk, Nashville Modern Country e Unplugged Country.

Oltre all’espansione a pagamento, Cities: Skylines avrà anche un aggiornamento gratuito per Pc, come di consueto, tra cui un nuovo pannello turistico, alberi che riducono l’inquinamento acustico, un aggiornamento della modalità fotocamera, nuovi modelli turistici e nuove funzionalità di modding, incluso un sistema di fotocamera migliorato in modo che gli utenti possano controllare la videocamera con gli script.