War Thunder, lanciato un nuovo evento di gioco
In arrivo le "Cronache della seconda guerra mondiale"
L’mmorpg basato sui veicoli più disparati War Thunder si espande a partire da oggi con un nuovo, grande evento di gioco intitolato Chronicles of World War II: tale evento, destinato ad avere luogo fino al 9 maggio, offrirà ai giocatori – naturalmente a titolo completamente gratuito – la possibilità di combattere lungo più di 40 scenari inediti storicamente susseguitisi nel corso della guerra e di vincere ben quattro nuovi veicoli.
Essi sono il T18E2 per gli Stati Uniti, il Lorraine 155 MLE.50 per la Francia, il Whirlwind P.9 per la Gran Bretagna e il TANDEM-MAI per l’Unione Sovietica. Oltre a ciò, saranno offerte la solita quantità abnorme di decalcomanie e decorazioni inedite. Diverse di queste nuove aggiunte (eccezion fatta per i veicoli) potranno, tra l’altro, essere ottenute giocando normalmente, completando missioni e accumulando così parti per creare tali oggetti.
Sul sito ufficiale potrete ottenere maggiori dettagli sull’evento in questione. Vi basta questo per tornare nei campi di battaglia di War Thunder?