Tennis World Tour, svelata la modalità carriera
I dettagli ci fanno conoscere quello che sarà il fulcro del titolo sportivo
Manca sempre meno all’esordio di Tennis World Tour fissato per il 22 maggio prossimo su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Bigben e Breakpoint svelano così la modalità carriera con un nuovo video.
In questa modalità, l’obiettivo sarà quello di portare il proprio avatar a diventare il miglior tennista del mondo. Per farlo sarà necessario pianificare con la massima accuratezza la gestione del proprio atleta scegliendo di impiegare il tempo a disposizione per giocare una partita dimostrativa, partecipare a un torneo, allenarsi per migliorare le proprie capacità, oppure riposare per riacquistare le forze.
Ogni scelta fatta sarà particolarmente importante e influirà sulla Carriera in tempo reale. Se il programma prevede più partite di seguito oppure lunghe saranno le prestazioni e aumenteranno le possibilità che il proprio tennista si faccia male.
La migliore strategia sarà trovare il giusto bilanciamento tra I tornei da intraprendere, aumentare lo staff a disposizione investendo i crediti vinti nelle competizioni, acquistare equipaggiamento e pagare la quota d’iscrizione per i tornei più prestigiosi.
Una volta raggiunta la cima della classifica non sarà possibile riposarsi sugli allori, si dovrà lottare per rimanerci, raggiungendo obiettivi specifici come ad esempio vincere i quattro Grand Slam, rimanere imbattuti per una stagione intera e superare numerose altre sfide create apposta.