Overkill’s The Walking Dead, trailer per Maya

Presentato il nuovo personaggio

-

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Overkill’s The Walking Dead per presentare un nuovo personaggio.

Conosciamo così Maya, la seconda dei quattro eroi disponibili. Come Aidan, il primo personaggio annunciato a dicembre dello scorso anno, lei è profondamente cambiata da quando il mondo che conoscevamo è finito e ora solo coloro disposti a combattere con ogni mezzo necessario hanno la speranza di sopravvivere contro la costante minaccia dei vivi e dei morti.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, Overkill’s Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all’azione, al pericolo ed al terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman.
I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una  storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde di Walkers con il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.

Prima di lasciarvi al trailer di presentazione di Maya, vi ricordiamo che Overkill’s The Walking Dead debutterà in autunno per Pc, PS4 ed Xbox One.