La raccolta Kickstarter di Myst ha già raggiunto l’obiettivo
In una manciata di ore la 25th Anniversary Collection ha superato il doppio della somma minima
Myst: 25th Anniversary Collection ha fatto il botto su Kickstarter ed in poco più di un giorno ha già raccolto il doppio della cifra minima richiesta da Cyan per realizzare l’obiettivo.
Il team di sviluppo, ha già raggiunto quasi i 440.000 euro a fronte dei 200.169 euro richiesti per la realizzazione della raccolta con i sette storici titoli della saga. Questo grazie agli oltre 3.200 sostenitori che hanno offerto finora il loro contributo.
Un risultato clamoroso che conferma la voglia del pubblico per questo tipo di giochi. Il pacchetto che sarà fruibile in digitale su GOG.com e su Steam includerà i seguenti titoli:
- Myst
- Riven: The Sequel to Myst
- Myst III: Exile
- Myst IV: Revelation
- Myst V: End of Ages
- Myst: Uru Complete Chronicles
- RealMyst: Masterpiece Edition
Tutti i titoli saranno resi compatibili con Windows 10 e l’edizione fisica che si acquisterà attraverso Kickstarter con le offerte più alte comprende anche un “Linking Book” con tanto di schermo integrato e vari altri oggetti da collezione legati alla tradizione della serie
Ci vorranno 49 euro per ottenere la raccolta in digitale che sarà disponibile su Steam e GOG. Con cifre più alte si avranno diversi benefit descritti su Kickstarter. La campagna, si chiuderà tra 43 giorni.
Ecco il trailer di presentazione del progetto.