Injustice 2 Pro Series 2018, annunciato il programma
Presentata la seconda stagione del Global Esports Program
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, la seconda stagione del global esports program.
La nuova serie un programma europeo che verrà definito successivamente per offrire ai giocatori di ogni livello, provenienti da tutto il mondo, una possibilità di competere in vari programmi e lottare per vincere una quota del montepremi di 150.000 dollari.
Gli appassionati che si distingueranno all’interno dei vari programmi avranno la possibilità di qualificarsi per le Gran Finali della Injustice 2 Pro Series 2018.
Ecco il trailer di presentazione. Buona visione.
Nella Injustice 2 Pro Series 2018 si terranno cinque competizioni in diretta in America del nord e in Europa, oltre a tre tornei online dove i concorrenti potranno ottenere i punti necessari per qualificarsi ai 12 posti delle Gran Finali.
Quattro posti all’interno delle Gran Finali saranno riservati ai vincitori di vari programmi: Il circuito d’élite della Injustice 2 Northern Arena del Canada, la Liga Latina dell’America Latina, un programma europeo che verrà meglio definito a breve e un posto riservato come ultima possibilità. Più dettagli sul sito ufficiale.