Warner Bros oggi ha annunciato novità “targate” Marvel Runaways. Si tratta del nuovo dlc per Lego Marvel Super Heroes 2. Il prezzo è di 2,99 euro.
L’espansione aggiunge un livello e personaggi ispirati alla leggendaria serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo e attualmente disponibile in streaming su Hulu.
Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott’acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un’organizzazione criminale chiamata “The Pride”. I nuovi personaggi da sbloccare sono Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes. Questi si aggiungono alla selezione del gioco principale che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.
Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour Lego adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio attraverso tutto l’universo Marvel.
Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di 14,99 euro o come parte di Lego Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).