Quake Champions presentato un nuovo campione ed altre novità

Annunciata una mappa inedita ed il programma eSport 2018

-

Dal Pax East, Bethesda ha presentato nuovi dettagli sull’aggiornamento di aprile per Quake Champions. Questo include anche il ritorno di uno dei combattenti più famosi della serie, Strogg. Nondimeno ci sarà anche una nuova mappa di Cthala ed è stato annunciato il calendario degli eventi eSport per il 2018.

Intanto c’è il trailer in stile “fumetto” dedicato alle origini di Strogg e Peeker. Eccolo:

 

NUOVI CONTENUTI IN ARRIVO AD APRILE

A fine mese, l’aggiornamento di Quake Champions introdurrà nuovi contenuti insieme a tanti miglioramenti in termini di meccaniche di gioco. I nuovi contenuti annunciati al PAX East includono:

PROGRAMMA ESPORT 2018

Quest’anno, Quake Champions organizzerà due tornei minori e due tornei maggiori dedicati ai giocatori professionisti, oltre ad alcuni eventi online collaterali. Il primo torneo si terrà nell’ambito del Dreamhack Tours a maggio con un montepremi di 50,000 dollari. Per la prima volta nella storia di Quake, non ci saranno qualificazioni preliminari. Tutti i giocatori potranno iscriversi all’evento e gareggiare per il titolo. Le iscrizioni al Dreamhack Tours sono già aperte. Qui, invece, le informazioni sulla kermesse.

Ulteriori eventi nel 2018 includono gli importanti QuakeCon Open al QuakeCon 2018 di agosto, un evento minore per la PGL a ottobre e il grande evento conclusivo, il Quake Champions Invitational, che avrà luogo nell’ambito del Dreamhack Winter a dicembre. Inoltre, la Collegiate Star League inizia per Quake Champions a giugno, con ulteriori tornei online settimanali e mensili ricchi di premi per ESL Go4 League, BattleFy e Quake Champions Open League.