Hearthstone, Boscotetro debutta la settimana prossima
Il 12 aprile con 135 carte inedite
Boscotetro, la ventura espansione di Hearthstone ha una data di lancio. Gli appassionati dovranno aspettare fino al 12 aprile, e cioè fino a giovedì prossimo. Lo ha annunciato poco fa Blizzard, publisher e sviluppatore del gioco di carte da collezione strategico per Pc Windows, Mac, iOS ed Android.
L’espansione porta con sé 135 carte inedite e catapulta i giocatori in una foresta infestata per dare la caccia a mostri, streghe capitanate da Hagatha, e conquistare il bottino formato dalle nuove carte. Ci sono anche nuove meccaniche che sono descritte a questo nostro link.
Per un tempo limitato dopo l’uscita di Boscotetro, accedendo si otterranno gratuitamente tre buste e una carta Leggendaria di classe casuale, tutte della nuova espansione.
Il tempo per preacquistare Boscotetro prima dell’uscita sta per scadere. Consiste in un pacchetto speciale di 50 buste di carte. Gli appassionati riceveranno anche il dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte.
Il 9 aprile lo streaming di presentazione delle ultime carte
Il direttore di gioco, Ben Brode e Sean “Dayè [9]” Plott, presenteranno le ultime carte di Boscotetro il 9 aprile alle 20 (CEST) sul canale ufficiale di Hearthstone su Twitch.tv.