Spider-Man protagonista del prossimo numero di Games Informer

Tante informazioni in arrivo grazie al reportage di 14 pagine

-

Spider-Man è una delle esclusive PS4 più attese. Non vi sono dubbi. Nelle prossime ore dovremmo saperne molto di più visto che il titolo in fase di sviluppo da Insomnia Games sarà protagonista del prossimo numero di Game Informer. Sia per la presenza in copertina sia per un reportage di quattordici pagine.

I redattori sono stati a contatto col direttore creativo Bryan Intihar, del direttore dei lavori Ryan Smith, del direttore artistico Jacinda Chew e del lead writer Jon Paquette.

d’ore in compagnia del creative director Bryan Intihar, del game director Ryan Smith, dell’art director Jacinda Chew e del lead writer Jon Paquette.

Avremo quindi diverse informazioni di prima mano su questo titolo attesissimo. Ad esempio il nome dei villain ancora non rivelati dagli sviluppatori, le possibilità offerte in termini esplorativi e ciò che accade nella missione introduttiva della campagna.

Domani, inoltre, dovremmo conoscere anche la data di lancio di Spider-Man. Nel frattempo, ecco il video di presentazione della copertura dei colleghi di Game Informer.