Neverwinter Nights: Enhanced Edition è su Steam

Beamdog porta il classico gdr in una versione ammodernata e completa

-

Un nuovo esordio per Neverwinter Nights. Dopo il primo, avvenuto nel lontano 2002, il classico gdr ambientato nel mondo fantasy di Dungeons & Dragons dei Forgotten Realms torna in una versione ammodernata grazie a Beamdog che propone Neverwinter Nights: Enhanced Edition disponibile su Steam per Pc Wndows, Mac e Linux.

Tale edizione, innanzitutto, aggiunge nuove caratteristiche e miglioramenti ai contenuti della Diamond Edition che si può definire, a ben vedere, l’edizione più completa, capace di offrire decine (se non centinaia) di ore di gameplay grazie anche al pieno supporto dei moduli realizzati dagli utenti in grado di offrire avventure supplementari. Ecco tutte le novità:

FUNZIONALITA’ MIGLIORATE:

TUTTI I CONTENUTI DELLA DIAMOND EDITION:

La campagna Neverwinter Nights originale: nella quale i giocatori si troveranno al centro di inganni, intrighi e magia oscura. Si visiteranno pericolose città, segrete brulicanti di mostri e lande selvagge mai esplorate prima alla ricerca della cura per un’epidemia maledetta che sta piegando la città di Neverwinter.

Pacchetto con due espansioni:

Tre moduli premium:

Ci saranno oltre 40 ore di nuove storie da scoprire, e si possono provare centinaia di moduli creati dagli appassionati della comunità.

Aurora Toolset: permette di realizzare il proprio mondo pieno di mostri, trappole, impostazioni, oggetti e incontri unici e condividere la propria creazione con il resto della comunità di Neverwinter Nights. Caratteristica presente solo su Windows.

Dungeon Master Client: diventate scrittori ed autori delle vostre avventure. Controllate i mostri, le creature ed i personaggi che i vostri giocatori incontreranno nel corso delle loro missioni.