Gran Turismo Sport, domani esce l’aggiornamento di marzo

Tredici vetture, un nuovo circuito ed altre novità; ecco i dettagli

-

Sony presenta l’imminente aggiornamento di marzo per Gran Turismo Sport che sarà disponibile a partire da domani, 29 marzo. La patch 1.15, come preannunciato, porterà 13 vetture inedite ma non solo: vorrà rispondere ai consigli dei giocatori inserendo anche la modalità VR Time Trials.

NOVITA’ DELLA PATCH 1.15

VEICOLI

In arrivo a Brand Central questo mese ci sono 13 nuove vetture, incluse alcune amatissime dai fan e macchine della serie Red Bull X. Ecco l’elenco completo:

NUOVA PISTA

Polyphony Digital ha anche aggiunto il circuito di Tsukuba, molto amato dai fan di Gran Turismo e caratterizzato sia da strettissime curve a U, che da curve da prendere alla massima velocità. Una vera e propria prova d’abilità per i piloti di tutto il mondo.

VR TIME TRIALS

Una delle richieste che gli sviluppatori hanno ricevuto con maggiore insistenza dagli appassionati riguarda l’espansione della modalità VR di GT Sport. Con l’ultima patch, i possessori di PlayStation VR potranno partecipare ad adrenaliniche prove a tempo. I giocatori, inoltre, riceveranno ricompense sia in modalità Time Trial che VR Tour.

GT LEAGUE EVENTS

Gli autori continuano ad aggiungere eventi alla modalità GT League. Ve ne sono tre inediti. Eccoli:

SUPPORTO PER FANATEC

È stato annunciato a tutti i possessori di volanti Fanatec che è stato aggiunto il supporto per tali periferiche in questo aggiornamento. Gli sviluppatori continueranno a migliorarne la funzionalità in futuro.

GT SPORT

Infine, è stato anche aggiunto un nuovo tema Cherry Blossom alla modalità Panorami per aiutare ad entrare nello spirito primaverile e un nuovissimo Museo MINI per esplorare la storia del colosso automobilistico britannico.