Annunciata la data di lancio di Space Hulk: Deathwing – Enhanhced Edition. Lo sparatutto in prima persona di Streum On Studio, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, farà il suo esordio su Pc e PS4 il prossimo 22 maggio.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer con gameplay che ricorda come il titolo approdi su per la prima volta su console. Chi possiede il gioco su Pc, invece, riceverà un aggiornamento gratuito.
Nel gioco si vestono i i panni di uno Space Marine della temuta organizzazione segreta “Deathwing” per affrontare battaglie disperate contro gli alieni Genestealers nei claustrofobici corridoi di un relitto di nave spaziale “Space Hulk”.
Diventate più potenti, imparate nuove abilità e padroneggiate armi devastanti grazie all’esperienza accumulata in battaglia. Entrate in azione da soli o in modalità multiplayer cooperativa online fino a 4 giocatori. La Enhanced Edition introduce una quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando nettamente il gioco base e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk.
CARATTERISTICHE
- Personalizzazione Classi – Sistema di progressione profondo e articolato che permette ai giocatori di sbloccare armature, skin e accessori per le armi, potenziamenti e altre opzioni di personalizzazione estetica e del gameplay.
- Classe Cappellano – Il Cappellano è caratterizzato da un insieme di abilità che aumenteranno notevolmente le chance di sopravvivenza della squadra, rimanendo comunque una classe in grado di distruggere intere orde di “Xenos” nel combattimento corpo a corpo.
- Nuove Armi – Tante nuove armi corpo a corpo e a distanza permettono di personalizzare ulteriormente la propria squadra.
- Nuovi Nemici – Nuovi, unici Genestealer assicurano una sfida maggiore a coloro che desiderano addentrarsi ancora più a fondo nelle viscere dello Space Hulk.
- Missioni Speciali – Obiettivi e nemici creati randomicamente offrono un livello di rigiocabilità tutto nuovo.
Tutti i contenuti inerenti alla personalizzazione della classe sono da sbloccare interamente tramite il gioco, senza alcuna presenza di microtransazioni. Buona parte dei contenuti sopracitati sono già stati resi disponibili gratuitamente nella versione Pc, come parte del continuo supporto post-lancio del titolo.