Detective Pikachu è pronto a risolvere casi su 3DS

E Bastoise si tuffa in Pokkén Tournament DX su Switch

-

Detective Pikachu e il secondo round di contenuti scaricabili di Pokkén Tournament DX sono disponibili a partire da oggi.

Due i protagonisti d’eccezione di questo action adventure: un Pikachu molto particolare e il suo giovane amico Tim. I giocatori vanno alla scoperta dei misteri di Ryme City assieme a questo improbabile duo e indaga sulla scomparsa del padre di Tim. Detective Pikachu è ora disponibile in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS.

Ecco alcune delle cose che è possibile fare in questo gioco:

In più, da oggi è disponibile un amiibo del detective Pikachu, più grande del solito, grazie al quale potrai visualizzare tutte le scene Pikachu dei capitoli completati, incluse quelle che potresti non aver visto durante l’avventura. Le scene Pikachu sono brevi filmati in cui il nostro detective preferito dice o fa qualcosa di buffo, e potrebbero contenere anche qualche consiglio utile.

Per festeggiare l’uscita di Detective Pikachu, inoltre, verrà rilasciato presto un set gratuito di adesivi per iMessage su iOS, che comprende otto adesivi del detective Pikachu in pose diverse. Se vuoi saperne di più sulla storia del gioco e farti un’idea di cosa ti aspetta, dai un’occhiata a “Detective Pikachu: capitolo 0 – Il caso di Eevee”, un racconto illustrato che si svolge prima dell’incontro tra Tim e il detective Pikachu. “Detective Pikachu: capitolo 0 – Il caso di Eevee” è ora disponibile gratuitamente sul Kindle Store di Amazon e sull’iBooks Store di Apple per un periodo di tempo limitato.

NOVITA’ PER POKKEN TOURNAMENT

Inoltre, da oggi è disponibile il secondo Round di contenuti scaricabili del Pokkén Tournament DX Battle Pack, in esclusiva per Nintendo Switch. Preparatevi a travolgere gli avversari con la potenza di Blastoise, il Pokémon di tipo Acqua protagonista di questo round di contenuti scaricabili insieme a due nuovi Pokémon di supporto: i misteriosi Mew e Celebi. Inoltre, otterrete anche nuovi oggetti per gli avatar e sbloccherete nuovi titoli.

Il Battle Pack per Pokkén Tournament DX è ora disponibile al prezzo di 14,99 euro. Acquistandolo, sarà possibile scaricare sia i contenuti del Round 2, sia quelli del Round 1, che consentono di lottare con Aegislash e di scegliere i Pokémon di supporto MegaRayquaza e Mimikyu.

I giocatori che hanno già acquistato il Battle Pack potranno semplicemente scaricare un aggiornamento che contiene i Pokémon del Round 2.