Dragon Ball FighterZ, primo dlc pronto per il 28 marzo
A breve Broly e Bardock si uniranno al roster insieme al Commentator Voice Pack
Puntuale come da annuncio, il primo dlc per Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a breve. Esattamente dal prossimo 28 marzo su Pc e console.
Il primo contenuto a pagamento include Broly e Bardock, due nuovi personaggi aggiuntivi che fanno parte anche del FighterZ Pass che contiene complessivamente 8 combattenti supplementari dotati di attacchi speciali ed abilità unici.
A tal proposito, vediamo in azione Bardock. Buona visione.
Non solo, delle dramatic scenes si potranno sbloccare – rispettando determinate condizioni – quando si usano i due personaggi. Rivivete lo scontro di Bardock contro Frieza o la battaglia di Goku e Broly. Il Commentator Voice Pack permetterà a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie.
Il primo dlc si accompagna al Commentator Voice Pack. Bandai Namco ha pure svelato maggiori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti previsti in primavera.
Un aggiornamento previsto a breve consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Unions. Possono già unirsi alle Z-Union per mostrare il proprio amore per i protagonisti di Dragon Ball ed essere ricompensati, ma la competizione inizierà in primavera.
Vi lasciamo ad alcune immagini inedite. Qui, infine, la recensione di Dragon Ball FighterZ, buona lettura e buona visione.