Super Bomberman R arriva a giugno su Pc, PS4 ed Xbox One
Konami svela la lineup dei personaggi esclusivi per queste versioni
Dopo aver fatto il suo esordio lo scorso anno su Nintendo Switch (di cui è stato uno dei titoli di lancio, ndr), Super Bomberman R arriva su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo annuncia Konami comunicando anche la data di lancio: 13 giugno.
In occasione dell’arrivo sulle nuove piattaforme, Konami ha svelato personaggi speciali grazie alla collaborazione con Sony, Microsoft e Valve. Tutti gli acquirenti di Super Bomberman R riceveranno questi inediti personaggi in base alla piattaforma scelta:
Esclusiva PS4
- Ratchet & Clank Bomber
Esclusiva Xbox One
- Master Chief Bomber
Esclusiva Steam
- P-body Bomber
Ecco il trailer d’annuncio, buona visione.
Inoltre, i giocatori che prenoteranno Super Bomberman R in versione digitale o acquisteranno la versione Shiny Edition nei negozi, riceveranno i seguenti nuovi personaggi (offerta disponibile solo per un periodo limitato di tempo):
- 8 Shiny Bomberman Brothers Set
- Golden Vic Viper Bomber
In Super Bomberman R, fino a due giocatori possono affrontare in cooperativa la modalità “Storia” per completare i livelli per salvare la galassia. Si potrà utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari.
Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.