Burnout Paradise Remastered è disponibile da oggi

Il racing approda su PS4 ed Xbox One con tante novità

-

Puntuale come da annuncio, Burnout Paradise Remastered sfreccia su PS4 ed Xbox One. Lo rendono noto Electronic Arts e Criterium Games.

Tornati a Paradise City, a quasi 10 anni di distanza dall’esordio su Pc, PS3 ed Xbox 360, i videogiocatori saranno chiamati ancora una volta a scatenare il caos nel mondo dei motori: dai viali del frenetico centro città alle selvagge strade di montagna, prenderanno parte a gare a tutta velocità tra le più incredibili acrobazie e spettacolari scontri tra veicoli, in uno dei più grandi giochi di guida arcade mai creati.


Burnout Paradise Remastered fa immergere i piloti nell’esperienza del gioco originale e la arricchisce con otto add-on di Year of Paradise, tra i quali l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Grandi miglioramenti anche a livello grafico, tra cui texture in alta risoluzione, grazie ai 1080p nativi su PlayStation 4 e Xbox One, e in 4K a 60 fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Burnout Paradise Remastered è disponibile online e in negozio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre nei mesi successivi, sarà disponibile anche per Pc con l’espansione Big Surf Island per la prima volta in assoluto.