Si intitola Black Future 88 ed è il nuovo titolo presentato da Good Sheperd Entertainment. Si tratta di uno sparatutto in fase di sviluppo da SuperScary Snakes ambientato in un mondo distopico ed in arrivo su Pc Windows nell’anno in corso.
Le atmosfere vengono descritte come neon retro-futuristiche e piuttosto psichedeliche con tonalità forti in un mondo alternativo devastato da un cataclisma nucleare creato da Duncan, l’architetto della torre.
La sua prima bomba cadde nel 1988 oscurando il sole con una perpetua pioggia e da allora è il 1988. Come uno degli ultimi sopravvissuti, i giocatori combatteranno fino in cima alla torre per eliminare Duncan prima che il cuore del proprio eroe esploda.
Ecco il trailer d’annuncio, buona visione:
I giocatori saliranno su una torre generata proceduralmente e sempre in evoluzione attraverso uno spietato assalto a fuoco con l’ausilio di laser ed anche di armi bianche all’occorrenza. Sparare, affettare e superare trappole mortali di una intelligenza artificiale omicida superando anche drogati impazziti e guardie colossali.
Scegliete tra uno dei cinque personaggi giocabili, ognuno con le proprie abilità uniche, quindi potenziate il vostro rinnegato con una selezione di dozzine di armi brutali e maledizioni speciali per sopravvivere. Mettete alla prova il vostro ingegno ed i vostri riflessi da soli o con un amico in una cooperativa per due giocatori, e misurate il vostro coraggio contro altri giocatori affrontando sfide quotidiane con attributi unici per scalare una classifica globale.