505 Games sarà il publisher di Re: Legend, jrpg firmato da Magnus Games Studio, team malese con sede a Kuala Lumpur.
Previsto in uscita nel 2018 per Pc, via Steam in accesso anticipato, con piani per ulteriori versioni console su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, Re:Legend è un’esperienza di ruolo che vuole essere completa.
Il gameplay si prefigge di combinare diversi elementi tra cui meccaniche “Monster-Raising” e caratteristiche multiplayer.
I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti ed equipaggiamenti mentre si avventureranno in un mondo denso di pericoli.
Re:Legend ha raccolto quasi 500.000 dollari durante la campagna Kickstarter e rappresenta il più alto finanziamento finora realizzato da un videogioco del sud-est asiatico nella storia di questa piattaforma crowdfunding.
I giocatori inizieranno la loro avventura sull’isola di Vokka, nelle terre di Ethia, dove avranno l’obiettivo di cominciare una nuova vita cercando di recuperare i loro ricordi perduti. Durante l’esperienza di gioco dovranno cercare di sopravvivere sull’isola coltivando la terra, evolvendo il loro villaggio, stabilendo relazioni con gli altri abitanti ma soprattutto collezionando e allevando delle creature magiche, conosciute come “Magnus”.
Caratteristiche del gioco:
- Allevate i vostri mostri – allevate le mitiche creature conosciute come Magnus, i mostri che popolano le terre di Ethia. Ogni Magnus ha delle caratteristiche specifiche e potrà fornire degli aiuti ai giocatori in molti modi e in diverse attività come combattere, coltivare, pescare, viaggiare e molto altro. I Magnus si evolveranno anche in modo differente a seconda delle cure ricevute.
- Coltivate la terra…e non solo – Coltivate le terre dell’isola di Vokka per ottenere cibo e materiali per voi e il vostro villaggio. Il raccolto però non sarà limitato alla terraferma dato che l’isola di Vokka permetterà anche la coltivazione di piante acquatiche e l’allevamento di pesco esotici.
- Combattete – Il mondo di Ethia è popolato da fauna pericolosa e le abilità di combattimento saranno fondamentali per sopravvivere. Potrete utilizzare tantissime armi diverse senza limitazioni di classe. Potrete inoltre cavalcare il vostro Magnus e lanciarvi in combattimento con lui.
- Il Villaggio di Vokka – Il Villaggio di Vokka è il luogo dove avrà inizio la vostra nuova vita. Intrecciate relazioni con gli altri abitanti, fate attenzione alle loro necessità e aiutateli nelle loro attività quotidiane in modo che loro vi aiutino a ritrovare la memoria.
- Life Skills – Potrete migliorare le vostre abilità principali: attività come la pesca, l’agricoltura, il combattimento e molte altre diventeranno sempre più familiari utilizzandole con frequenza. La pratica vi renderà perfetti.
- Multiplayer – Giocate con i vostri amici fino a un massimo di quattro utenti per portare avanti insieme l’avventura.
1 commento su “505 Games pubblicherà Re: Legend, il gdr di Magnus Games Studio”