Kingdom Come: Deliverance, c’è la patch 1.3 per la versione Pc

Warhorse Studios ha pubblicato l’aggiornamento per limare ulteriormente il suo gdr medievale

-

Un grosso aggiornamento per Kingdom Come: Deliverance è finalmente disponibile. Si tratta della tanto attesa patch 1.3 che è appannaggio degli utenti Pc e che è possibile scaricare da Steam o da GOG.

L’update pesa 5,7 gb e prova a soddisfare diverse richieste degli utenti. Sono state migliorate le performance, ridotto l’effetto pop-in ed ora si può salvare ad ogni uscita dal gioco. Nondimeno sono stati sistemati alcuni meccanismi di gameplay come lo scassinamento ed il borseggio. La patch sistema anche diversi bug.

In pratica, quello che sostanzialmente ci voleva per far sì che il titolo ne giovasse. Ovviamente l’aggiornamento è previsto anche per le versioni PS4 ed Xbox One del gioco ma non si conosce la tempistica. La speranza è che arrivi la settimana prossima. A questo indirizzo su Steam, troverete le note degli effetti di questa patch.

Qui troverete la nostra recensione del gioco su PlayStation 4, un titolo che nel bene o nel male ha fatto parlare di se e che ha diviso critica e pubblico.