Super Inefficient Golf farà buca in uno su Steam il 15 marzo
Il nuovo titolo di 34BigThings si mostra nel trailer di lancio, dettagli
Perché colpire una pallina con un ferro o con un legno quando si possono utilizzare le mine? Sostanzialmente è questo il concetto di Super Inefficient Golf, titolo firmato da 34BigThings, software house indie torinese celebre per il suo ottimo RedOut, racing futuristico che si ispira a WipEout.
Super Inefficient Golf si basa sull’accuratezza, sul tempismo e sull’abilità nel piazzamento delle proprie mine per far sì che il proprio punteggio sia il migliore possibile andando, possibilmente, avanti a suon di birdie. Vediamo il trailer di lancio ed alcune immagini del gioco che arriverà il prossimo 15 marzo su Steam per Pc Windwos, Mac e Linux. Buona visione.
Il gioco è diviso in due fasi: la prima consiste nell’impostare la palla da golf con le mine che scoppieranno in volo (o meglio dentro la buca). I giocatori avranno pieno controllo su quali mine fare esplodere per controllare la traiettoria della sfera. Non ci saranno bisogno di mazze da golf. Basteranno due tre mine ben assestate.
34BigThing ha sviluppato il titolo in soli 30 giorni. Questo gioco era inteso come uno stress test ma il prodotto finale era molto interessante ed il team ha quindi rifinito il gioco nato per divertire.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Un circuito di 18 buche impegnative – difficoltà crescente, niente tutorial. Sarete all’altezza?
- Slow-motion e manovre acrobatiche – controllo totale ma estremamente inefficiente!
- Panorami mozzafiato – immergetevi in un paesaggio sereno e rilassato, dove le tue imprecazioni echeggeranno per chilometri.
- Leaderboards – Unitevi alla sfida globale.
- Esplosioni! – Mine esplosive, barili esplosivi, esplosioni esplosive ovunque.
- Game up! – Bernard Suits sarebbe molto felice della nostra attitudine ludica.