Lara Croft arriva su Final Fantasy Brave Exivius

Il nuovo evento aggiunge l’eroina di Tomb Raider come personaggio giocabile

-

Square Enix porta Lara Croft su Final Fantasy Brave Exivius. Il publisher festeggia così l’uscita imminente del film di Tomb Raider che avverrà nei cinema il prossimo 16 marzo.

Dal 9 marzo, quindi, fino al 22 marzo, Lara Croft sarà tra i personaggi giocabili di Final Fantasy Brave Exvius, titolo per iOS ed Android.

Per ottenerla, i giocatori dovranno prima completare il primo livello dell’evento od ottenere dei bonus per l’accesso. Inoltre, i bonus per l’accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle fantastiche ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis.

Grazie al nuovo evento in collaborazione, i giocatori potranno affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre, i personaggi verranno rimodellati basandosi sui personaggi di Lara Croft and the Temple of Osiris, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe, che saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere ottenuti tramite le evocazioni.

Durante la collaborazione sarà anche possibile scaricare vari aggiornamenti di gioco. A partire da domani, 6 marzo, i nuovi giocatori potranno ottenere Ashe al livello massimo di 5 stelle (Final Fantasy XII) tramite il tutorial, Lightning a 5 stelle (Final Fantasy XIII) come ricompensa per la Rookie Mission e altro ancora.