Crate Entertainment qualche giorno fa aveva anticipato che oggi ci sarebbe stato un annuncio importante. E così è stato. Il team ha ufficializzato Grim Dawn: Forgotten Gods, ovvero la seconda espansione principale per l’eccellente action gdr.
In Forgotten Gods, i giocatori viaggeranno oltre i confini dell’Impero di Erulan attraversando sabbie infuocate, oasi lussureggianti e deserti vulcanici per raggiungere le rovine battute dal sole di una città che cela tanti segreti che non dovrebbero essere svelati.
Le fiamme di un odio dimenticato sono state riaccese nel reame di Eldritch e seminano il terrore anche tra gli stessi stregoni.
Con un nuovo capitolo nella storia di Grim Dawn, una nuova modalità di gameplay, centinaia di nuovi oggetti unici e altro ancora, l’espansione di Forgotten Gods sarà una nuova aggiunta, sia che che siate un giocatore esperto o che stia partendo con col gioco base che ha ricevuto a fine ottobre la grande espanione Ashes of Malmouth. Il titolo base, lo ricordiamo, ha venduto oltre 1,2 milioni di copie ed è probabilmente questo che ha spinto Crate Entertainment a pubblicare una nuova espansione.
Con lo sviluppo già ben avviato, gli autori affermano che Forgotten Gods sarà rilasciata nella seconda metà del 2018.
Per maggiori informazioni sulla prossima espansione, potete visitare il sito del gioco che sarà aggiornato costantemente. Qui, sul forum, altri dettagli. Gli sviluppatori pubblicheranno altre novità il prossimo 19 marzo, ossia tra due settimane. Infine, ecco l’artwork di presentazione dell’espansione di Grim Dawn: Forgotten Gods