5 Minutes Rage esce oggi su Steam, dettagli
Il nuovo titolo di Indomitus Games ci offre scontri multiplayer adrenalinici e raggi laser
Indomitus Games annuncia che 5 Minutes Rage, il suo nuovo titolo multiplayer che mescola sport ed azione, uscirà oggi su Steam per Pc Windows alle 18. Il prezzo è di 11,99 euro e nei primi due giorni del lancio tutti avranno la possibilità di provare il gioco gratuitamente sulla piattaforma di Valve. Questo periodo di prova terminerà alle 18 di domenica.
Nella versione gratuita i giocatori potranno accedere a tutti le arene e le feature del gioco multiplayer e competere in 1vs1 contro l’IA in modalità locale.
Sviluppato, come detto, da Indomitus Games, gi autori dell’interessante In Verbis Virtus (un’innovativa avventura fantasy con controlli vocali basata sull’Unreal Engine), 5 Minutes Rage è un gioco multiplayer adrenalinico in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria. Le regole sono semplici: scatenate la rabbia, distruggete gli avversari, prendete la palla e segnate.
“Con 5 Minutes Rage ci siamo posti posti come obiettivo di creare un gioco ibrido che mescolasse le migliori feature dei ‘couch games’ e degli eSports – dichiara Denis Gualtieri, CEO di Indomitus Games – il gioco è diretto e divertente ma al contempo in grado di permettere al giocatore di sviluppare skill e tattiche differenti, come avviene nei giochi Nintendo che più ci hanno influenzato, Super Smash Bros e Super Mario Strikers”.
CARATTERISTICHE
- Partite di 5 minuti 2vs2 o 1vs1, in modalità locale oppure online con classifiche online.
- Azione e ritmo frenetico: i vostri avversari non daranno tregua.
- Atmosfere vibranti dal sapore anni’80.
- Molteplici arene, ciascuna con la propria conformazione e ambientazione.
- Personalizzazione del look del robot.
- Allenamenti con i bots.
- Minigame originali: Rage Invaders, Super Rage Box, Lethal Rage
- Imparate le abilità base del junkbot: mitragliatore e proiettili esplosivi, scudi e propulsori.
- Tecniche avanzate per diventare un vero pro: defletti i proiettili, rispediscili al mittente e fai gol mandando l’avversario in rete insieme alla palla.
- Lingue supportate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Cinese semplificato.