Hearthstone si prepara per l’anno del Corvo

La prima espansione del 2018 segnerà la fine dell’anno del Mammut

-

Blizzard prepara gli appassionati di Hearthstone per questo 2018. La prima espansione di quest’anno, infatti, segnerà l’arrivo dell’anno del Corvo. Come certo ricorderete, la software house introduce ogni anno, un nuovo set di carte nel formato Standard che cambia e porta ad un’esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi.

Ecco un’anteprima degli aggiornamenti che Blizzard ha in programma per il 2018:

VECCHIE GLORIE

Entrano a far parte delle Vecchie Glorie alcune carte Base e Classiche che passano dal formato Standard a quello Selvaggio. Spostare le carte nelle Vecchie Glorie consente ai giocatori di creare e sperimentare nuove strategie in formato Standard, usando comunque tali carte nel formato Selvaggio.

Quest’anno aggiungeremo le seguenti carte alla sezione Vecchie Glorie:

*Il Gigante di Magma tornerà al suo stato pre-depotenziamento (20 Salute invece di 25), così i giocatori potranno usare i loro vecchi mazzi con il Gigante di Magma in formato Selvaggio.

Come l’anno scorso, potrai tenere le tue carte Vecchie Glorie e noi ti ridaremo il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che puoi inserire in un mazzo) come se fossero state disincantate.

COS’È L’ANNO DI HEARTHSTONE?

IL NUOVO EROE DRUIDO DI HEARTHSTONE: LUNARA

APPIANATE LE DIVERGENZE CON I TORNEI IN GIOCO

 

TRE NUOVE ESPANSIONI