Ci siamo. Milestone annuncia che Gravel è disponibile da oggi per Pc, PS4 ed Xbox One. Sia in digitale che in formato fisico. Si tratta del nuovo racing della software house italiana.
Finalmente, l’attesa per la nuova l’IP targata Milestone che celebra l’esperienza off-road più estrema di sempre è finita. Gravel promette di soddisfare tutti i palati degli appassionati: caratterizzato da una varietà di contenuti, i giocatori sono chiamati a lanciarsi in sfide senza esclusioni di colpi su oltre 50 tracciati, scegliendo tra numerosi veicoli tra i più potenti e iconici al mondo ricreati con l’Unreal Engine 4.
Quattro discipline in cui competere: Cross Country, Wild Rush, Speed Cross, Stadi, immersi in location suggestive e selvagge. Il nuovo racing game omaggia lo stile arcade con un gameplay divertente e soprattutto immediato in cui l’attenzione è focalizzata sull’accessibilità sin dalla prima gara, all’interno di un format totalmente nuovo. I giocatori, infatti, sono trascinati in un vero e proprio show televisivo: l’Off-road Master in onda sulla web tv Gravel Channel per darsi battaglia in 60 gare, capaci di rendere ogni competizione unica ed accattivante.
La Standard Edition di Gravel è disponibile per PlayStation 4 and Xbox One ed è in tutti gli store fisici e digitali al prezzo di 69.99 euro, e a 49,99 euro per Windows Pc/Steam. A partire da oggi saranno inoltre disponibili per console il season pass, comprensivo di 5 esclusivi dlc a 24,99 euro e la Special Edition che comprende il gioco ed il season pass, a 89,99 euro.
La settimana del lancio, inoltre, verrà rilasciata una demo per tutte le piattaforme: i fan delle avventure più hardcore sulle quattro ruote potranno lanciarsi in corse sfrenate a tutta velocità sulle strade più impervie del Monte Bianco, una delle piste più suggestive delle Wild Rush, scegliendo tra modelli iconici come la Toyota Celica e la Lancia Delta Integrale o le più moderne Mini X-Raid All4 Racing e la Mitsubishi ASX, capaci di rendere questa breve avventura irripetibile.
Milestone ha pubblicato anche diverse immagini che vi pubblichiamo. Buona visione.