Arriva il supporto per le mod nella versione Xbox One di Cities: Skylines
I possessori del gioco sulla console ammiraglia di Microsoft ricevono un gradito regalo
Paradox Interactive ha annunciato l’arrivo de contenuti creati dagli utenti anche per la versione Xbox One del manageriale Cities: Skylines, già disponibile come aggiunta gratuita per tutti i possessori del gioco sulla console ammiraglia di Microsoft, accompagnata tra l’altro già da una discreta selezione di mod della community (già rilasciate su PC) curate da Paradox e da Tantalus Media, studio che ha assistito nel processo di conversione, ovviamente tutto con il permesso degli autori originali delle modifiche.
Le mod possono essere scaricate e installate tramite un comodo menù in gioco subito dopo aver installato l’aggiornamento gratuito necessario. La software house svedese, frattanto, si è detta “assolutamente contenta” del risultato ottenuto inserendo il supporto alle mod su console:
La possibilità di modificare i contenuti è una delle caratteristiche chiave che ci si aspetta dai titoli Paradox. Grazie a Tantalus e al team di Xbox siamo ora lieti di dare modo ai nostri fan di installare e giocare delle modifiche amatoriali in Cities: Skylines su Xbox One. Siamo ansiosi di vedere fino a che punto si spingeranno i creatori!