Burnout Paradise Remastered ha una data di lancio su PS4 ed Xbox One
Dopo 10 anni la versione potenziata arriverà il 16 marzo con contenuti ed otto espansioni
Dopo tante voci, l’annuncio ufficiale è finalmente giunto. Burnout Paradise Remastered Edition arriverà su PS4 ed Xbox One il mese prossimo. Precisamente dal prossimo 16 marzo mentre nei mesi successivi sarà disponibile anche per Pc, con l’espansione Big Surf Island per la prima volta in assoluto.
Gli iscritti di EA Access potranno giocare anche prima del lancio ufficiale, a partire dal 9 marzo con la versione di prova.
Lo annunciano congiuntamente Electronic Arts e Criterion Games, publisher e sviluppatore dell’amatissimo racing arcade.
Vediamo il trailer d’annuncio.
I videogiocatori faranno, così, ritorno a Paradise City e saranno chiamati ancora una volta a creare scompiglio e scatenare il caos nel mondo dei motori: nelle ambientazioni più sfidanti, dai viali del frenetico centro città alle selvagge strade di montagna, dovranno completare a tutta velocità le più incredibili acrobazie e prendere parte a spettacolari scontri tra veicoli in uno dei più grandi giochi di guida arcade mai creati.
Burnout Paradise Remastered permetterà di rivivere il gioco originale con l’aggiunta di otto espansioni di Year of Paradise, inclusa l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Il titolo offre inoltre una serie di grandi miglioramenti a livello grafico che permetteranno ai piloti di esplorare Paradise City in 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
“I videogiocatori associano immediatamente Criterion Games a Burnout. E ne hanno buoni motivi: quello che abbiamo creato dieci anni fa continua ancora oggi a essere unico e divertente come allora – spiega Matt Webster, general manager di Criterion Games – Burnout Paradise è un mondo di gioco pensato per far vivere ai piloti il brivido della corsa, in un’esperienza emozionante e coinvolgente, che unisce la velocità e il caos tipici di Criterion con incredibili scontri ed evoluzioni. Con questa riedizione possiamo finalmente portare questo brivido d’azione, migliorato grazie alle migliori tecnologie di guida online, anche alle nuove generazioni di videogiocatori”.