Rainbow Six Siege, l’Operazione Chimera si avvicina

Annunciata la disponibilità dei server per i test tecnici su Pc

-

Prove tecniche per l’Operazione Chimera che a breve sarà disponibile per tutti i giocatori di Rainbow Six Siege su Pc. Oggi, infatti, (pochi minuti fa, alle 19, ndr) tale operazione è stata ufficialmente rilasciata sui server di test tecnico fino al 2 marzo. Lo annuncia Ubisoft.

Questi server di test tecnico sono una versione alternativa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Permettono ai giocatori di provare alcune modalità in anticipo che verranno poi implementate sui server principali. Su questi server tecnici, inoltre, non è garantita un’esperienza di gameplay ottimale.

L’Operazione Chimera introduce due nuovi operatori, Lion e Finka, componenti di un’unità specializzata nell’affrontare minacce chimiche, biologiche, radioattive e nucleari (CBRN). Inoltre, Lion e Finka rappresentano le unità anti terrorismo francesi e russe nella veste di specialisti di pericoli biologici. Oltre alle partite tradizionali nel multiplayer competitivo di Rainbow Six Siege, questi nuovi Operatori potranno utilizzare le loro armi e gadget in Outbreak, il nuovo evento in cooperativa della durata di quattro settimane che inizia il 6 marzo.

L’evento Outbreak a durata limitata sarà disponibile periodicamente durante la fase dei server di test tecnico partendo dal 20 febbraio (cioè da domani), ciò permetterà agli sviluppatori di migliorare vari aspetti e implementare le giuste modifiche.