My Hero Game Project, presentati tre nuovi personaggi
Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Lidia si uniscono al cast
Tre nuovi personaggi per My Hero Game Project. Sono Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Lidia che si uniscono al roster del gioco in arrivo nel corso di questo 2018 su Pc, via Steam (ed altri distributori digitali), PS4, Xbox One e Switch.
Bandai Namco ha svelato anche i primi dettagli e qualche immagine di gameplay che li ritrae.
Shoto Todoroki è il figlio di Endeavor, il secondo eroe più forte della Terra. Essendo uno studente geniale, è in grado di padroneggiare due Unicità: il ghiaccio di sua madre e il fuoco di suo padre. Shoto ha però sempre sofferto la pressione della sua educazione ed è ora determinato a forgiare il proprio percorso per diventare un eroe.
Ochaco Uraraka, una delle amiche più strette di Deku, è esuberante, cerca sempre un modo per ispirare le persone e vorrebbe diventare un eroe per offrire una vita migliore ai suoi genitori. La sua Unicità le dà il potere di manipolare la gravità.
Tenya Iida usa la sua super velocità per essere sempre la prima a soccorrere gli altri. Come rappresentante della Classe 1A, Tenya ha a cuore la sicurezza dei suoi compagni di classe. La sua ispirazione viene dal suo fratello maggiore e vorrebbe diventare un eroe come lui.