Annunciato Klotzen! Panzer Battles, nuovo strategico a turni per Pc

Il nuovo strategico di Maxim Games permetterà di riscrivere la storia

-

Lo sviluppatore indipendente Maxim Games ha annunciato oggi il suo primo titolo di debutto, un interessante strategico a turni dal nome Klotzen! Panzer Battles, ambientato nella seconda guerra mondiale e previsto in arrivo su Pc per l’estate 2018. Qui trovate la relativa pagina Steam.

Il gioco permetterà di affrontare un’ampia varietà di scenari storici, con più di 600 unità divise in 22 classi (fanteria, carri armati, bombardieri e via dicendo); si avrà inoltre la possibilità di cambiare la storia conducendo campagne militari che – a seconda dei risultati ottenuti dal giocatore – riscriveranno i classici scenari presenti nei libri di storia. È inoltre garantita un’ampia varietà di mappe di grandi dimensioni (fino a 1000 km) e terreni che spaziano da deserti a lande innevate, come pure 80 abilità per i comandanti fra le quali scegliere.

Secondo le parole degli sviluppatori, Klotzen! Panzer Battles si concentrerà principalmente sul realismo e sulla personalizzazione delle armate. Vi lasciamo, intanto, al trailer di debutto proprio qui in basso per una prima impressione.