Project Cars 2 festeggia i 70 anni della Porsche
Annunciato per marzo il “Porsche Legends Pack”; disponibile su Steam l’update 4
Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe annunciano che il “Porsche Legends Pack”, il secondo pacchetto di espansione per Project Cars 2, sarà disponibile su tutte le piattaforme dai primi di marzo.
Settant’anni dopo il lancio della prima vettura stradale, la Porsche 356 del 1948, arriva un nuovo dlc dedicato per Project Cars 2, una celebrazione appassionata e imperdibile del 70° anniversario della casa tedesca.
Il “Porsche Legends Pack” includerà nove auto leggendarie selezionate dalla storia unica di Porsche, un tracciato con certificazione FIA strettamente legato al marchio Porsche, un’anteprima assoluta per ogni gioco di corse, 20 livree, nove eventi per la community e cinque nuovi eventi per la carriera, tutti attentamente creati per integrarsi all’esperienza Porsche.
Le nove celebri vetture includono l’attuale GT impegnata sui circuiti di tutto il mondo, la Porsche 911 RSR del 2017, che andrà ad aggiungere anche questo marchio prestigioso alla line-up di auto del gioco.
La 911 RSR si unirà ad altre otto celebri Porsche storiche selezionate degli ultimi 70 anni, come la Porsche 917/10 del 1972, soprannominata “Can-Am Killer”, un mostro analogico il cui motore 12 cilindri boxer da 5 litri è stato accoppiato a due enormi turbocompressori per creare quella che molti considerano ancora l’auto più brutale nella storia delle corse (ben 1.200 CV).
Prima del “Porsche Legends Pack”, Slightly Mad Studios ha rilasciato l’Update 4 per Project Cars 2 per Pc (Steam), che presto sarà disponibile anche per le versioni PS4 ed Xbox One.
Questo aggiornamento includerà numerosi miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità, un miglior bilanciamento dell’esperienza di gioco, miglioramenti nell’interfaccia e nel rendering, e svariati aggiornamenti all’intelligenza artificiale in diversi tracciati e classi di veicoli. A questo link, in lingua inglese, i dettagli su questo aggiornamento.