Dawn of War III, Relic abbandona il supporto
Warhammer 40.000: Dawn of War III non è andato benissimo dal punto di vista commerciale. O almeno è andato sotto le aspettative. I fan di vecchia data non hanno gradito alcune caratteristiche MOBA. Così scrive Eurogamer.
Relic ha così deciso di abbandonare il supporto e quindi addio a prossimi dlc. Niente espansioni, niente razze nuove né novità. Il motivo è anche dettato dalla componente economica: troppi costi. Decisione ovviamente partita dal publisher SEGA che non crede più ad una ripresa del gioco.
Questo fa si che il terzo capitolo principale della serie sia il più povero con le sole tre razze a disposizione (Space Marine, Ork ed Eldar). Non sappiamo, a questo punto, il futuro della saga: sarà congelata o definitivamente chiusa? Vedremo.
Relic sta al momento lavorando al nuovo Age of Empires per Microsoft e ad un altro gioco non ancora annunciato. Warhammer 40.000: Dawn of War III è uscito, lo ricordiamo a fine aprile dello scorso anno. Qui la nostra recensione a cura di Antonio Michele Patti che ne aveva tessuto le lodi, soprattutto a livello tecnico.