Early access su Steam per Laser League. Il futuristico titolo sportivo multiplayer di Roll7 e di 505 Games debutta oggi sulla piattaforma digitale di Valve.
I fan, dunque, potranno sfidarsi in frenetici match in locale con supporto fino a 4 giocatori per squadra o unirsi a sfide online nelle modalità 2v2 e 3v3 in tre futuristiche arene internazionali, caratterizzate da una dozzina di mappe estremamente impegnative.
Godetevi un assaggio del divertimento e delle emozioni che vi attendono in Laser League in questo nuovo video “dietro le quinte” girato nel corso di un evento competitivo:
Laser League sarà in vendita da oggi su Steam in accesso anticipato al prezzo di 14,99 euro. per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 hanno deciso di offrire, per un periodo di tempo limitato, uno sconto del 30%. Anche se questa versione del gioco è già stabile e bilanciata, sviluppatori e publisher continueranno a monitorare le segnalazioni e i suggerimenti della community per migliorare ulteriormente il titolo, in vista del lancio ufficiale che avverrà più avanti, nel corso di quest’anno.
“Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto nel 2014 – siamo entusiasti di poter finalmente offrire Laser League alla community di videogiocatori – ha affermato Simon Bennett, direttore dello studio di Roll7 – la disponibilità del gioco in Accesso Anticipato sarà determinante per i nostri team, ci consentirà di poterlo migliorare ulteriormente, basandoci sul feedback della community, in vista del lancio ufficiale”.
CARATTERISTICHE E CONTENUTI DELLA VERSIONE EARLY ACCESS
Sei potenti classi, ognuna dotata di due modificatori di abilità:
- Blade: Elimina gli avversari con micidiali attacchi a distanza ravvicinata
- Smash: Scaraventa gli avversari contro i muri laser
- Snipe: Traccia delle linee mortali attraverso le quali si teletrasporta
- Ghost: Diventa invulnerabile per qualche secondo
- Thief: Si impossessa dei nodi laser degli avversari
- Shock: Stordisce gli avversari tramite potenti scosse elettriche
Tre arene internazionali per un totale di 12 mappe:
- EMPIRE CAMPUS (Londra, UK) Include 4 mappe tra cui: Gauntlet (il grado di complessità di questa mappa aumenta molto velocemente), Nine Club (mappa ipnotica dove il grado di complessità aumenta lentamente, lasciando ampi spazi per il combattimento) e Spin Cycle (mappa difensiva caratterizzata da muri laser a lungo raggio)
- GENG HAO MEGAPLEX (Tianjin, Cina) Include 4 mappe tra cui: Crusher (presenta micidiali trappole laser), Battleground (si combatte da un lato all’altro della mappa tramite raggi laser a lungo raggio) e Ricochet (mappa frenetica con 8 nodi mobili)
- SILVERTIP ARENA (Detroit, USA) Include 4 mappe tra cui: Y-Control (mappa caratterizzata dalla presenza di laser centrali orbitanti e ulteriori laser rotanti a corto raggio), Prime (mappa con laser interconnessi che forzano le squadre a cercare di impadronirsi della zona centrale del campo) e Rotator (mappa adatta al combattimento ravvicinato caratterizzata dalla presenza di diverse zone morte)
ED INOLTRE
- 16 Power Up disponibili in grado di modificare in tempo reale il gameplay (tra cui: CAMBIA, ACCELERA, REINTEGRA, INVERTI e PROSCIUGA)
- Oltre 60 personaggi, oltre 250 personalizzazioni disponibili.