Dragon’s Crown Pro debutta a metà maggio
Atlus svela finalmente la data di lancio per la versione PS4
Dragon’s Crown Pro ha una data di lancio. Atlus ha ufficializzato che l’action gdr a scorrimento di Vanillaware, già uscito su PS3, approderà sul PlayStation 4 il prossimo 15 maggio.
Ma non finisce qui. Sul sito ufficiale del gioco è stata aggiunta una sezione speciale dove si potranno inviare dei messaggi con le e-cards di San Valentino di Dragon’s Crown Pro.
Sul sito sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
- Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronterete, combatterete con la spada, sparerete e saccheggerete i sotterranei di Hydeland.
- La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
- Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in inglese e giapponese saranno presenti nel gioco. Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in francese, italiano, tedesco e spagnolo.
- Tutte le Royal Bells e Whistles – chi possiede già Dragon’s Crown potrà riprendere i salvataggi delle vecchie versioni che non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il dlc Storyteller Voice Pack del gioco originale.
- Quattro giocatori: con la modalità multiplayer online couch coop, potrete affrontare moltissime ore di missioni in compagnia fino a 4 giocatori.