Bear With Me sta arrivando su PS4, Xbox One e Switch
La graziosissima avventura grafica suddivisa in tre episodi Bear With Me, già disponibile su Pc, approderà a breve su console.
Exordium Games ha annunciato che le indagini di questa avventura punta e clicca noir inizieranno nel secondo trimestre per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Inoltre, la software house indie croata ha confermato la disponibile su Pc, Mac e Linux la Collector’s Edition del gioco. I giocatori, inoltre, possono scaricare gratuitamente il primo episodio su Steam.
Ecco i contenuti della Collector’s Edition:
- Bear With Me – Collector’s Edition contiene tutte e tre gli episodi con l’intera storia di Amber e Ted.
- La colonna sonora ufficiale di Bear With Me con tutte le tue tracce musicali preferite.
- Un artbook digitale con tantissimi bozzetti e disegni assolutamente inediti.
- Tutti i documenti di progettazione relativi a enigmi e sceneggiatura, che ti consentiranno di scoprire ogni dettaglio del gioco.
Protagonista di Bear With Me è Amber, una ragazzina di 10 anni che indagherà sulla scomparsa del fratellino nonché su alcuni strani ed inquietanti incendi a Paper City. Contornata da una gradevole grafica in bianco e nero realizzata a mano, la piccola Amber sarà aiutata dall’esperto (e scorbutico) Ted E. Bear. Insieme risolverà diversi intrighi, interrogando personaggi stravaganti per trovare gli indizi necessari a trovare il bandolo della matassa in questa intricata indagine surreale.
Andrej Kovacevic, direttore dei lavori sul gioco, ha detto:
“I giocatori console avranno presto la possibilità di sperimentare il divertente ed altalenante viaggio di Amber e Ted. Chiunque vorrà vedere cimentarsi nel gioco potrà provare il primo episodio gratuitamente ed acquistare la Collector’s Edition”.