Yakuza 6: The Song of Life rinviato ad aprile

-

La notizia non farà piacere a chi aspetta Yakuza 6: The Song of Life. SEGA ha rinviato l’uscita del gioco di circa un mese. Previsto per il 20 marzo, il nuovo capitolo della serie action adventure debutterà il 17 aprile. Ovviamente solo su PS4.

Ne dà notizia Gematsu che riporta anche il lancio di una demo giocabile che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 febbraio. Il publisher ha così spiegato il perché di questo rinvio parlando anche della versione di prova del titolo:

“La pubblicazione di Yakuza 6: The Song of Life è stata rimandata di un mese, al 17 aprile. Non è stata una decisione semplice ma abbiamo anche delle buone notizie per i fan della serie: avremo più tempo per organizzare il lancio della demo giocabile, disponibile dal 27 febbraio che consentirà di trasportare i progressi nella versione finale del titolo. La demo rappresenterà la prima occasione per provare il gioco e non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensate. Abbiamo molte novità da rivelare nelle prossime settimane, dunque restate in ascolto”.